Personaggi Principali

richiedi il tuo preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Elster
    Posts
    23,489
    Reputation
    +40
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Real Humans RPG || PRINCIPALI
    real humans rpg ||
    personaggi principali
    ★ ★ ★
    If it can be free, then it should be free. If it can think. it should think., If it can feel, it should feel.


    Quelli che vedrete successivamente a questo messaggio sono i personaggi principali del nostro gioco di ruolo. Siete liberissimi di crearne totalmente di diversi ma se siete rimasti incuriositi da uno o più ragazzetti qui sotto, sarebbe bene se vi apprestasse, superaste la paura e vi buttaste nella loro interpretazione! Ci duole farvi sapere alcune cose IMPORTANTISSIME però, prima di dar via alle danze:

    1. Dal momento che i personaggi principali sono particolarmente importanti ai fini della storia, è necessario che essi vengano mossi con una certa regolarità. Non pretendiamo che apriate chissà quante role, tutti quanti abbiamo degli impegni; ma se vedremo che dopo un mese dalla creazione della scheda il pg non sarà stato ancora mosso, allora lo staff avrà il diritto di togliervelo!

    2. Per prenotare i volti vi chiedo di utilizzare questo semplicissimo code:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Personaggio Richiesto:</b>


    3. Una volta concordato, lo Staff vi risponderà e vi attesterà di avere in prova il personaggio: prima di creare la scheda è necessario che voi facciate un provino, di modo da dimostrarci che sapete muovere coerentemente il pg scelto. Come funziona il provino? Beh, è molto semplice: dovete, semplicemente, scrivere una normalissima role in cui gli fate fare ciò che più volete. L'importante, comunque, è che rispettiate i parametri che vi sono stati dati dalla serie televisiva, mettendo in luce l'indole del pg. Il topic dovrà essere inviato nell'apposita sezione.

    4. E' consentito avere due personaggi principali ad utente!


    LEO ELSTER
    [ UMANO || PRESTAVOLTO: COLIN MORGAN ]
    Status: occupato - weakness»
    Leo è il figlio di David e Beatrix Elster. Vissuto in un grande maniero vicino Londra, la sua adolescenza fu controllata da synth senzienti, creati dal padre troppo occupato a badare a Beatrix, spesso affetta di attacchi psicotici e depressivi. La prima che conobbe e imparò ad amare esattamente come una sorella, fu Mia, seguita successivamente da Niska, Max e Fred (attualmente deceduto), che Leo considera parte della sua famiglia.

    La sua vita trascorre senza alcuni intoppi fino a quando, all'età di 13 anni; sua madre Beatrice fuggì dalla sua stanza e rapendo suo figlio, lo portò - con un auto - nei pressi del lago. Quel pomeriggio sia Leo che sua madre annegarono, perdendo la vita.
    Fortuna volle che Mia avesse seguito i due e portando Leo in superficie, la synth tornò da David chiedendogli di resuscitarlo. L'uomo sostituì parti umane ormai perdute ed inutilizzabili con alcune sintetiche e, sotto la felicità dei suoi synth, riuscì a salvare suo figlio.
    Successivamente decise di creare un synth identico a sua moglie ma Leo, spaventato, lo costrinse a distruggerlo, portandolo davanti ad una scelta: se l'androide sarebbe rimasto, lui sarebbe andato via, accompagnato da Mia e dagli altri sintetici.
    David portò la nuova creazione nei boschi per ucciderla, ma non riuscendoci, la lasciò andare, tornò a casa, disse a suo figlio e ai sintetici di uscire e poi si suicidò.
    L'ultimo ordine di suo padre fu quello di prendersi cura dei suoi prototipi.

    Attualmente Leo ha perso la sua parte sintetica e, dopo aver conosciuto la famiglia Hawkins, si fa aiutare da loro per coronare il suo sogno: creare un mondo dove sintetici e umani possano vivere pacificamente.
    E' innamorato della più grande degli Hawkins: Matilda.

    MIA ELSTER
    [ SYNTH COSCIENTE || PRESTAVOLTO: GEMMA CHAN ]
    Status: libera
    Mia è il primo synth che David Elster crea per prendersi cura di suo figlio Leo. Presto seguita da Fred , Niska e Max, è stata proprio lei a riportare in superficie Leo dopo che esser annegato, salvandolo da morte certa.
    Sono diventati molto vicini, tanto da considerarsi fratelli.
    Un pomeriggio, nel pieno di una fuga, fu catturata da agenti operanti dello Stato che dopo averla riprogrammata, la lanciarono nel mercato sotto il falso nome di Anita. E' lì che conosce gli Hawkins, suoi proprietari primari.
    Grazie all'aiuto di Matilda, Mia riacquista la sua possibilità di coscienza e si riunisce con Leo.

    MAX ELSTER
    [ SYNTH COSCIENTE || PRESTAVOLTO: IVANNO JEREMIAH ]
    Status: libero
    Seconda creazione dello scienziato David Elster, Max è il synth che - esattamente come con Mia e Niska - Leo adora più di qualsiasi cosa al mondo. Il loro rapporto è così stretto da renderli quasi dipendenti. Leo ha imparato ogni cosa da lui, soprattutto sul campo della tecnologia. E' un ragazzo dalla faccia sempre sorridente, che crede in un mondo migliore e nella libertà. Suo desiderio più grande è quello che di trovare una casa, un posto stabile, dove potersi finalmente fermare.
    Attualmente è il capo di un gruppo di synth rifugiati ed a causa di questi ultimi ha dovuto abbandonare Leo nelle mani di Matilda.

    NISKA ELSTER
    [ SYNTH COSCIENTE || PRESTAVOLTO: EMILY BERRINGTON ]
    Status: libera

    Anche lei creata per far da sorella a Leo Elster, Niska è uno degli altri synth coscienti progettati da David. Con la separazione del gruppo - dopo anni dalla morte del grande scienziato -, lei, Mia e Fred furono rapiti. Venduta ad un bordello, fu assegnata a lavorare come prostituta per servire gli umani fino a quando non riuscì a fuggire.
    E' una donna molto astuta, vendicativa e calcolatrice, abituata a nascondere il meglio di sé sotto uno strato di puro menefreghismo. Dal forte carattere, è colei che - fuggendo dalla Doll House (casa di prostituzione londinese) -, uccise un uomo per difendersi da uno stupro.
    Desiderosa d'esser processata come un'umana, chiede aiuto a Laura Hawkins - conosciuta tramite Mia, Max e Leo. Comprendendo d'esser stata raggirata, la synth scappa dal processo e rincomincia a vivere nella clandestinità.
    Si mischia tra gli umani, indossando delle semplici lenti a contatto, e dopo aver finalmente trovato l'amore in Astrid, una dolce umana che conosce il suo segreto, sogna e si batte per avere una vita da trascorrere insieme a lei.
    Non appena i Synthetics Deadness fanno la loro comparsa, Niska si mette nelle loro traccie, colpevoli di aver assaltato ed incendiato il locale dove lavorava Astrid, mettendola in pericolo.

    MATILDA HAWKINS
    [ UMANA (HACKER) || PRESTAVOLTO: LUCY CARLESS ]
    Status: occupata - .gamora

    Figlia di Joe e Laura Hawkins, Matilda è la sorella più grande di Toby e Sophie Hawkins. Da sempre abile coi computer, è un'ottima hacker, appassionata di riprogrammazione e smontamento di synth.
    Non appena suo padre compra Anita (in realtà Mia), Mattie comprende la diversità del loro synth e curiosa, cerca di indagare sui continui flop che fanno mandare Anita in cortocircuito.
    A causa di quel pensiero ormai diventato fisso, la ragazza conosce Max e Leo, di cui s'innamora pian piano. Aiuta il figlio degli Elster a ricongiungersi con la sua famiglia e lancia, per salvare Mia, il code che completa la riprogrammazione di David, rendendo ogni synth capace di emozionarsi.
    Aiuta Leo nel rimettersi in piedi dopo l'aggressione di Hester , cercando di indirizzarlo nella sua nuova vita da umano.
    Personaggi Secondari:
    [provini non necessari]

    Astrid [ UMANA || PRESTAVOLTO: BELLA DAYNE ] Status: libera
    Joe Hawkins [ UMANO || PRESTAVOLTO: TOM GOODMAN-HILL ] Status: libero
    Karen Elster [ SYNTH || PRESTAVOLTO: RUTH BRADLEY ] Status: libera
    Laura Hawkins [UMANA || PRESTAVOLTO: KATHERINE PERKINSON ] Status: libera
    Sophie Hawkins [UMANA || PRESTAVOLTO: PIXIE DAVIS ] Status: libera
    Toby Hawkins [UMANO || PRESTAVOLTO: THEO STEVENSON ] Status: libero


    CITAZIONE
    Per delucidazioni consultate le discussioni di supporto o contattatemi per mp

    NEWS: NELL'ELENCO NON C'E' IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO? (uuuuh sacrileggggio) Richiedetelo tranquillamente :33 Lo staff provvederà ad aggiungerlo e successivamente prenotarvelo (;
    code © psiche


    Edited by weakness» - 16/9/2018, 08:51
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Synthetics
    Posts
    945
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymes!
    Alla fine ho ceduto stranamente.
    Nick: .gämora
    Personaggio Richiesto: Matilda Hawkins.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Elster
    Posts
    23,489
    Reputation
    +40
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Ahahahah meeeglio ** Posta pure il tuo provino here :3 Puoi strutturarlo come preferisci: una role, una pagina di diario, un incontro con un personaggio x , l'importante è che tu riesca ad impersonare un po' quel bellissimo genio dell'informatica ** Sono sicura che andrà benissimo v.v Io e Leo facciamo il tifo per teh <3

    ps.: per dubbi o altro, sai come trovarmi :3
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Synthetics
    Posts
    945
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymes!
    Perfetto, penso che opterò per la pagina di diario! Oggi pomeriggio vedo di cominciare a butttare giù qualcosa *^*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Elster
    Posts
    23,489
    Reputation
    +40
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Yessaa 💛
     
    .
4 replies since 8/6/2018, 01:27   247 views
  Share  
.
Top