Regolamento della Sezione

usufruisci dell'AAA con moderazione ù.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Elster
    Posts
    23,489
    Reputation
    +40
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Real Humans RPG || REGOLAMENTO
    real humans rpg ||
    regolamento
    ★ ★ ★
    If it can be free, then it should be free. If it can think. it should think., If it can feel, it should feel.


    Ci sarebbero tanti modi per iniziare una discussione ma è tardi, ho fame ed andrò direttamente al punto pronta ad inviare il tutto e a correre ad abbuffarmi XD
    A cosa serve questa sezione? Semplicemente a raccogliere i vostri "cercasi", ovvero le vostre richieste.
    Ogni discussione, però, ha delle sue Regole... io sono buona e ne metto soltanto una:

    → è possibile aprire un topic per utente [non un topic per pg! un topic per utente!]

    Dentro potete chiedere tutto ciò che volete: amici, nemici, fidanzati, amanti, scemi, sceme, scimmie, scimpanzé, Babbo Natale, la Befana... cioè... tutto. Proprio tutto... nessuno escluso perché qui non facciamo distinzioni ùù

    Quello che vi chiedo è un po' d'aria però. Non uppate un topic ogni secondo. Potete uppare soltanto dopo una settimana perché:
    1. può scocciare [tremendamente, lo giuro .-.]
    2. se la vostra discussione è già in testa sarebbe inutile uppare all'infinito, mica si vince un premio ! XD
    3. non so... non sarebbe stato bello se non ci fosse stato un terzo punto *^*

    Credo di aver terminato... se avete qualche domanda mandatemi pure un mp, cercherò di rispondere al più presto e di esservi utile (:
    code © psiche
     
    .
0 replies since 8/6/2018, 11:02   55 views
  Share  
.
Top