C’era da aspettarselo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Synthetics
    Posts
    945
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymes!
    Ed eccomi qua, non che sia una novità ahahah ammetto di aver stalkerato per un bel po’ di tempo questo forum, attratta subito dal tema, essendo io una super fan della serie a cui è ispirato. A dire il vero seguo Humans da più o meno tre mesi, ma ho avuto il tempo di mettermi in pari con tutti gli episodi... ancora piango per il finale della Season2. Comunque, parlando di me: non sono mai stata un granché brava con le presentazioni, devo ammetterlo, dunque cercherò di essere coincisa e di non annoiare troppo ahah
    Mi chiamo Lena, quest’anno ho compiuto 21 anni e frequenterò (sempre che l’esame del 12 vada per il meglio AHAHAH) il terzo ed ultimo anno di università per diventare Tecnico di Radiologia. La mia idea poi, sarebbe quella di trasferirmi a Firenze per fare un master sulla Radioterapia. Mi piace leggere, anche se ultimamente non riesco a trovare molto tempo libero per farlo, ascoltare musica -come farei in treno per una intera ora, altrimenti?!- e scovare in giro belle canzoni poco conosciute. Seguo e ho seguito tante, troppe, serie tv: a partire da GOT, passando per Modern Family, fino ad arrivare a Cable Girls, insomma... non ho un genere preferito, e questo vale anche per i film. Seguo anche qualche serie italiana, come Gomorra o Sotto Copertura, che mi hanno conquistata. Amo il calcio (pur essendo femmina) e non mi perdo mai una partita della mia squadra cuore, e da circa due anni mi sono appassionata anche alla Formula Uno. Dopo aver abbandonato danza, pratico equitazione da quando avevo quattordici anni. Non so che altro dire quindi niente... questa è la giornata.
    Pace e amore.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Elster
    Posts
    23,489
    Reputation
    +40
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Io adoro il tuo nome **

    CITAZIONE
    essendo io una super fan della serie a cui è ispirato. A dire il vero seguo Humans da più o meno tre mesi, ma ho avuto il tempo di mettermi in pari con tutti gli episodi... ancora piango per il finale della Season2

    e non sai quanta giUOIa mi provoca leggere queste parole... ehm, almeno le prime, quelle finali mi destabilizzano, perché avevo quasi - quasi quasi - rimosso la fine ma tu me l'hai fatta ricordare ed allora NON E' GIUSTO, UFFA, MIA, AAARG .-.
    Ecco... ho reso l'idea. [Tanto chi ci visita non capirà mai quindi fai pure spoiler che Humans lo guardano quattro gatti :/ ]
    Comuuunque xD Dopo questo inizio non posso che migliorare
    ...
    ...
    AHAHAHAH Benvenuta Lena, io sono Ilaria, ho 25 anni e aspetto con ansia che uno di quei cretini con cui ho fatto i colloqui mi chiami per lavorare :/ e sono la founder di questo piccolo posticino. Studio canto da 12 anni e mezzo e spero un giorno di poter vivere di musica così come tanti miei coetanei [ecco perché mi serve un lavoro, sisi .-. ]
    Anch'io seguo molte serie tv ma oltre a GOT le altre elencate non le conosco .-. Oh tranne Modern Family (rimedierò v.v) :3 Sono anche una patita di cinema, principalmente di film horror e sì... di musical xD

    Btw mi tocca chiudere che mamma sta urlando per tutta casa... oggi poi abbiamo anche ospiti perciò .-.
    Ancora benvenuta comunque <3 Per qualsiasi problema o dubbio manda pure un mp **

    See you on game :3
     
    .
  3. Skeptical;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hey, ma ciao! Benvenuta ; )
     
    .
2 replies since 9/9/2018, 11:08   111 views
  Share  
.
Top